Venerdì 18 Aprile 2014
ZOOM
19 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014
  VS  
Udinese   Napoli
[ Precedenti ]
E' IL MOMENTO DI ACCELERARE PER LO STADIO: COSA PREFERIRESTE?
  
  
  

Daily Network
© 2014
ZOOM

Classifiche assurde - Le dieci squadre di calcio con più fan su Facebook

Dominio spagnolo in vetta
31.07.2012 05:15 di Redazione Tutto Napoli.net - @tuttonapoli  articolo letto 10181 volte
Fonte: ledieci.net
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

10 - Besiktas


Club turco con una fra le tifoserie più calde del mondo.
Bianconeri di Istanbul è la squadra in cui giocano, attualmente Guti e Quaresma

9 - Fenerbache


Tra le tre grandi di Istanbul ha in proporzione più tifosi ma su Facebook il Galatasaray la batte. Tiene dietro il Besiktas.
I colori sociali sono il giallo e il blu e i giocatori sono denominati "canarini gialli". Ci giocano l'ex interista Emre e l'ex doriano Ziegler!

Si appresta ad arrivare ai 5 milioni di fan!

8 - Milan


Prima e unica italiana in lista la squadra rossonera allenata da Massimilano Allegri.
La squadra di Ibra e Pato raccogli più di 5,5 milioni di iscritti ma è lontanissima dalle prime posizioni della classifica.
Unica consolazione la netta superiorità sulle altre grandi italiane. La pagina ufficiale dell'Inter raccoglie appena 500 mila iscritti!

7 - Galatasaray


Terza ed ultima compagine turca in classifica, di poco sopra al Milan.
La tifoseria è fra le più calde del mondo, i colori sociali sono il giallo e il rosso. Fra le stelle che militano in questa compagine Melo, ex centrocampista della Juve, Muslera, ex numero 1 della Lazio e Ebouè con un passato all'Arsenal.

6 - Liverpool


La formazione dei Reds, una delle sqaudre più vincenti d'Europa, occupa il sesto posto in graduatoria. Delle grandi d'Oltremanica si mette dietro soltanto Tottenham e Manchester City.

5 - Chelsea


Poco più di 7 milioni di fedelissimi iscritti, su Facebook il Chelsea è una delle squadre con la crescita più strabiliante. Appena un anno fa era settima. Nel giro di 365 giorni ha superato Liverpool e Galatasaray e si appresta ad ingaggiare un interessante duello per la quarta piazza. Con chi? Scopritelo!

3 - Manchester United


Con il Manchester si entra in un'altra dimensione di pagina. Se Arsenal e Chelsea si son fermate a meno di 10 milioni di fan con il Manchester si vola a quasi 19 milioni. La crescita nell'ultimo anno è stata spaventosa. Ma se un anno fa gli uomini di Ferguson erano al secondo posto oggi, all'inizio della stagione 2011 - 2012 scendono al terzo!

2 - Real Madrid


Il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Mourinho non ce la fa a prendersi la testa della classifica. Staccata di pochissimo dalla prima posizione i blancos sono la squadra con più tifosi al mondo e anche quelli in grado di crescere nell'ultimo anno con i tassi più alti. Per ora hanno scavalcato il Manchester United ma nel mirino hanno il...

1 - Barcellona


Prima e incontrastata. Forte come nessuna, pratica il calcio migliore del mondo, ha piazzato tre dei suoi campioni sul podio del pallone d’oro e ha comprato Sanchez e Fabregas rischiando di doverli tenere in panchina.

La pagina è Messicentrica e in continuo aggiornamento. Il Real Madrid? Un anno fa era lontanissimo... Adesso però è vicinissimo! Sarà l'anno del sorpasso in Liga, Champions e Facebook? Mourinho lo spera. Guardiola sogna di respingerli ancora una volta!


Altre notizie - Zoom
Altre notizie
 

ALBIOL: "STAGIONE POSITIVA MA POSSO MIGLIORARE. A UDINE PER VINCERE IN VISTA DELLA FINALE. HIGUAIN DI LIVELLO MONDIALE, È FONDAMENTALE PER NOI. INSIGNE IN BRASILE"

Raul Albiol ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: Primo anno al Napoli - "Mi sono trovato benissimo ma posso ancora migliorare. Il primo anno è s...

ESCLUSIVA – MARIO SUÁREZ IPOTESI POSSIBILE, MA DUE FATTORI RENDONO COMPLESSA LA TRATTATIVA

Il mercato del Napoli è già in fermento in vista di una stagione nella quale gli azzurri dovranno trovare maggi...

BENITEZ: "CHI NON DARÀ IL 100% IN QUESTE GARE MI LASCERÀ UN SEGNALE NEGATIVO PER LA FINALE DI COPPA"

Ecco un estratto dalla conferenza stampa tenuta oggi da Rafa Benitez a Castelvolturno: Queste gare sono un viatico per arr...

DALL'INGHILTERRA: MASCHERANO SI ALLONTANA, BARÇA PRONTO A BLINDARLO

Secondo quanto si scrive in Inghilterra, Napoli e Liverpool dovranno rinunciare definitivamente ad inseguire il difensore arg...

FOTO - FERNANDEZ, ZUNIGA E ZAPATA IN PARTENZA: "BENTORNATO CAMILO!"

Federico Fernandez, difensore del Napoli, ha pubblicato un'immagine con Camilo Zuniga e Duvan Zapata, per dare il bentorn...

ADL FA GLI AUGURI A BENITEZ: "PRIMO COMPLEANNO A NAPOLI TRA LA STIMA E L'AFFETTO DI TUTTI"

Tramite il suo profilo Twitter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rivolto i suoi auguri a Rafael Benitez, man...

RICAMBIARE L’ORGOGLIO E GLI ERRORI DELL’ANDATA

Dopo essersi arresa in meno di mezz’ora (in casa) contro la Juventus, l’Udinese prova a risorgere moralmente cont...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Aprile 2014.
 
Juventus 87
 
Roma 79
 
Napoli 67
 
Fiorentina 58
 
Inter 53
 
Parma 51
 
Torino 48
 
Milan 48
 
Lazio 48
 
Atalanta 46
 
Hellas Verona 46
 
Sampdoria 41
 
Genoa 39
 
Udinese 38
 
Cagliari 33
 
Chievo Verona 30
 
Bologna 28
 
Livorno 25
 
Sassuolo 25
 
Catania 20

   Editore: TC&C SRL Norme sulla privacy