esclusiva

Ag. Maggio: "Resta al 70%, ma dipende tutto da Sarri. Si sentirebbe una bandiera, è un napoletano adottato"

29.07.2016 16:00 di Gennaro Di Finizio Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Ag. Maggio: "Resta al 70%, ma dipende tutto da Sarri. Si sentirebbe una bandiera, è un napoletano adottato"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una prestazione positiva per Christian Maggio, quella disputata ieri contro l'Entella. L'esterno azzurro ha sfoggiato una buona condizione fisica, e gran voglia di giocarsi ancora le sue chance con la maglia del Napoli. La redazione di TuttoNapoli ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Massimo Briaschi, che ci ha parlato cosi del futuro:

Ieri un altro test positivo per Christian, potrebbe far ricredere Sarri sul futuro del ragazzo? “Non lo so, dipenderà da quello che deciderà l'allenatore. Diciamo che le prime indicazioni sono positive, bene cosi. Christian rimarrebbe ben volentieri a Napoli, ma questo si sapeva già”.



Christian è a Napoli da tantissimo tempo, cosa comporterebbe per lui una permanenza a Napoli? Si sentirebbe anche una bandiera della squadra? “Credo proprio di si. Mi sembra che quest'anno siano dieci dal suo arrivo. É un napoletano adottato, per cui tutto positivo”.

Qual è la sua impressione? Quante possibilità ci sono che rimanga a Napoli? “Secodo me 70% e 30%”.

Ci sono delle alternative? Squadre che stanno spingendo per il ragazzo... “Le alternative ci sono, non è quello il problema. Siccome la volontà sarebbe quella di rimanere a Napoli, aspettiamo le indicazioni della società. Poi ci muoveremo di conseguenza”.