Pres. Vicenza: "Raicevic? A gennaio l'offerta del Napoli non mi sembrava equa. Forse resta"

Ospite negli studi di Sportitalia, il presidente del Vicenza Alfredo Pastorelli ha parlato del futuro che aspetta il club biancorosso
27.06.2016 23:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pres. Vicenza: "Raicevic? A gennaio l'offerta del Napoli non mi sembrava equa. Forse resta"
TuttoNapoli.net
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ospite negli studi di Sportitalia, il presidente del Vicenza Alfredo Pastorelli ha parlato del futuro che aspetta il club biancorosso, anche in chiave mercato: "Abbiamo deciso di percorrere questa avventura e finora lo stiamo facendo anche con soddisfazione. Se faccio la formazione a Lerda? Assolutamente no, ho la massima fiducia, anche perché ho visto il campionato scorso. Se il Vicenza fosse retrocesso non avremmo potuto sostenerlo, poi ha fatto il miracolo. Certo, se vedessi cose assurde non gli darei degli ordini ma come penso che tutti facciano andrei a confrontarmi per farmi spiegare il perché".

Quale sarà il futuro di Raicevic?

"È arrivata un'offerta dalla Germania, però non mi soddisfa molto. Non so se la porteremo avanti o terremo il giocatore, almeno per adesso, visto che c'è stata qualche altra società che ha chiesto informazioni. Il Napoli lo voleva da gennaio, ho detto di no perché l'importo non mi sembrava equo. All'epoca fui io a dire di no, ancora adesso ho una grande considerazione del ragazzo, che è una persona seria e ha voglia di giocare. Sono convinto che se rimanesse un altro anno con noi farebbe ancora meglio. Poi tutto si compra e tutto si vende, dipende sempre dal prezzo".