Rai - Milan favorito su Zaza. Idea Belotti: Gabbia può entrare nella trattativa. Spunta un attaccante del Newcastle in rotta con Benitez

Lo rivela Ciro Venerato
04.11.2016 23:48 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Milan favorito su Zaza. Idea Belotti: Gabbia può entrare nella trattativa. Spunta un attaccante del Newcastle in rotta con Benitez
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un nome nuovo nella lista dei possibili acquisti del Napoli per gennaio in attacco. Si tratta di Alexandre Mitrovic. A riferirlo è l'esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato che nel corso di "Zona undici pm speciale mercato" ha fatto il punto della situazione: "Alexandre Mitrovic è un attaccante serbo del Newcastle di Benitez, in rotta con il tecnico spagnolo. Il Napoli lo sta valutando in questi giorni.

I preferiti restano comunque Pavoletti, Kalinic e Zaza. L'ex juventino verrebbe al Napoli, il problema riguarda lo stipendio del claciatore. Guadagna 3,5 mln netti, troppi secondo De Laurentiis. Il calciatore, poi,  ha firmato un contratto quadriennale con una multinazionale sportiva e non vuole perdere quei soldi. Il Milan, inoltre, è favorito perchè potrebbe mandare Bacca al West Ham.

Il sogno nel cassetto è Belotti. Il Napoli ha parlato con il Torino, c'è anche l'idea di inserire Gabbiadini. Cairo ha detto che se ne parla a giugno, ma il Napoli potrebbe tentare l'assalto anche a gennaio se i primi tre nomi dovessero saltare".