RILEGGI LIVE - Reina è ufficialmente del Napoli: "Era quello che volevo". ADL: "Bentornato Pepe!"

23.06.2015 17:44 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
RILEGGI LIVE - Reina è ufficialmente del Napoli: "Era quello che volevo". ADL: "Bentornato Pepe!"

17.50 - Pepe Reina è dunque il secondo rinforzo del Napoli che inizia col piede giusto la campagna acquisti. Il live termina qui, continuate a seguirci per il normale notiziario

17.45 - E' arrivato anche il tweet di Aurelio De Laurentiis ad ufficializzare il ritorno di Pepe Reina

 

17.30Pepe Reina è ufficialmente un giocatore del Napoli. Ad annunciarlo è stato il Bayern Monaco con una nota sul proprio sito web. "Pepe Reina ci ha chiesto di liberarlo dal suo contratto perché a Napoli ha la possibilità di giocare come portiere titolare - ha detto Jan-Christian Dreesen, Vice Presidente del club tedesco - lui s'è comportato in modo eccellente nella nostra squadra, quindi abbiamo rispettato la sua richiesta. Facciamo i migliori auguri a Pepe e la sua famiglia per il futuro".

16.05 - "Per Pepe Reina25 visite ok! Fisicamente al top. Nessun problema! Attenzione solita, come con tutti", così ha scritto su Twitter l'inviato di Sky Francesco Modugno dopo le visite mediche del portiere spagnolo

15.50 - "Voglio crescere, era quello che desideravo. Ora vado dal presidente...", queste le parole del portiere spagnolo a Sky all'uscita delle visite mediche, durate circa 4 ore. Tra poco arriverà la firma.

15.35 -Sono terminate in questo istante le visite mediche di Pepe Reina. Ora lo spagnolo è in viaggio verso gli uffici della Filmauro: qui incontrerà De Laurentiis e firmerà il contratto triennale con il Napoli.

14.50 - E' terminata la prima parte delle visite mediche di Pepe Reina. Serviranno ulteriori accertamento di rito prima della firma sul contratto.

13.30 - Grande attesa per la fine delle visite mediche di Pepe Reina. All'esterno di Villa Stuart si attende l'uscita del portierone.

12.25 - Sono iniziate da qualche minuto le visite mediche di rito per Pepe Reina, che nel corso dell'ultima stagione ha spesso diversi infortuni e ricadute. Se tutto andrà bene, lo spagnolo firmerà un contratto triennale con il Napoli.

12.15 - E' appena arrivato a Villa Stuart Pepe Reina. Presente, oltre a Baldari, anche il ds Giuntoli. Il portierone spagnolo è stato accolto da alcuni tifosi azzurri, entusiasti per il suo ritorno. A riferirlo è l'edizione online del Corriere dello Sport.

11.40 - Grande attesa per l'arrivo di Pepe Reina. Dopo le visite mediche, il portierone spagnolo si recherà negli uffici della Filmauro per firmare il contratto che lo legherà alla società azzurra per le prossime tre stagioni.

11.10 - Si attende l'arrivo di Pepe Reina. Intanto, all'esterno di Villa Stuart, sono già presenti il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, e l'addetto stampa Guido Baldari.

E' il giorno del ritorno a Napoli di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, dopo un anno al Bayern Monaco, è pronto a riabbracciare la città partenopea. Pronto per lui un contratto triennale. Prima, però, andrà verificata la sua integrità fisica. Come svelato ieri dallo stesso De Laurentiis, oggi Reina è atteso a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche.