Sentite Buffon: "Ridicolo parlare di fatturato. Napoli in difficoltà, vogliamo vincere per togliergli altre sicurezze. Su Higuain..."

L'intervista del portiere bianconero al Corriere della Sera
20.10.2016 10:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sentite Buffon: "Ridicolo parlare di fatturato. Napoli in difficoltà, vogliamo vincere per togliergli altre sicurezze. Su Higuain..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Il portiere della Juventus Gigi Buffon si è concesso per un'intervista al Corriere della Sera, il cui ha parlato anche del campionato: "Qui c’è il gioco di non prendersi responsabilità, di dire che il favorito è l’altro, per il budget, il fatturato, eccetera: lo trovo ridicolo. Sulla carta la Juve è la più forte ed è un dato di fatto". Toccando il tema del fatturato, evidente una stoccata al Napoli, Maurizio Sarri e nell'ultima conferenza anche Aurielio De Laurentiis ne hanno parlato. 
Su Juve-Napoli: "Importante. Perché se tu, nel momento di difficoltà di una rivale riesci a vincere, dai una ulteriore botta alle sue velleità e sicurezze".
Prendere Pjanic e Higuain è stata una botta a Roma e Napoli? "Non so se sia stato fatto con questo obiettivo.

Ma sono stati presi giocatori per migliorarci e per sviluppare un calcio diverso, che non stiamo ancora esprimendo del tutto. Di Higuain mi ha colpito la professionalità e la positività. Sfido chiunque a venire come attaccante più pagato e più forte e fare quattro panchine: eppure è un esempio dentro e fuori dal campo. Avevamo bisogno di gente così".