ADL, messaggi per Cavani: "Può giocare fino a 38 anni! Se si riduce l'ingaggio, troviamo l'accordo col PSG"

Ancora messaggi di Aurelio De Laurentiis per Edinson Cavani
24.10.2018 03:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL, messaggi per Cavani: "Può giocare fino a 38 anni! Se si riduce l'ingaggio, troviamo l'accordo col PSG"
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Ancora messaggi di Aurelio De Laurentiis per Edinson Cavani. Il patron azzurro ha parlato del Matador ai microfoni di Le Parisien:

Cavani le sembrava più felice a Napoli? “Devi essere pazzo per non essere felice a Napoli. A casa, ho la vista più bella di Roma, ma la cambierei sempre con la vista di Napoli, proprio come quella di casa mia a Los Angeles. Questi ragazzi devono svegliarsi, andare ad allenarsi e hanno finito. Li paghiamo per divertirsi. Dopo, hanno la libertà di vivere in una situazione idilliaca. Immagini di svegliarti a Liverpool? Hai solo la casa dei Beatles, Abbey Road ... A Parigi ci sono molte cose, ma il clima non è eccezionale come a Napoli”.

È un messaggio per Cavani? “Dipende solo da lui. Le porte di Napoli sono sempre aperte. Io non sono qatariota. Quindi, se non vuole giocare per il PSG e riduce il suo stipendio, troveremo un accordo con il club francese. Nessuno vuole tenersi un giocatore di questa importanza insoddisfatto. Non ha più 24 anni, ma è quasi impossibile per lui farsi male, è elastico. Può giocare fino a 38 anni”.

Dopo Cavani e Lavezzi, il PSG ha provato ad acquistare altri giocatori azzurri? "No".

Clicca qui per l'intervista completa!