Ag. Rodriguez: "Innamorato di Napoli, tornerà anche la prossima estate. L'idea di giocare in Italia lo affascina"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico
 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 34076 volte
© foto di Imago/Image Sport
Ag. Rodriguez: "Innamorato di Napoli, tornerà anche la prossima estate. L'idea di giocare in Italia lo affascina"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, agente dell'esterno Ricardo Rodriguez: “Il Genoa ha fatto di tutto per portare Sanogo in squadra e doveva essere l’alternativa a Rincon, ma nel calcio succede che non ci si trova. 

Ricardo Rodriguez può interpretare diversi ruoli, nel Wolfsburg ha giocato in diverse posizioni. Ultimamente mi hanno chiamato più giornalisti che società per lui. L’interesse per un giocatore di questo livello c’è sempre, oltretutto ha 24 anni ed è ovvio che diversi club siano interessati a lui e nel calcio tutto è possibile, ma Rodriguez è concentrato sul Wolfsburg. Per l’estate poi, tutto sarà possibile, ha trascorso le scorse vacanze estive a Napoli, tra Capri e Sorrento e poteva andare alle Maldive e invece ha scelto Napoli e sono sicuro che ci tornerà la prossima estate. E’ affascinato dall’Italia e vedremo cosa accadrà quest’estate. 

L’Inter su Rodriguez? Ricardo è concentrato sul Wolfsburg, ma posso dire solo che l’Inter è una società che Riccardo stima tantissimo.

Quando il Wolfsburg vuole un giocatore, lo prende perché ha la possibilità economica per farlo e so che non cerca un attaccante. Gabbiadini può starci nello Shalke, ma anche nel Borussia, ma visto che non trova spazio a Napoli non diventa un uomo mercato”.