Ag. Thiago Silva: "Con Koulibaly formerebbe coppia straordinaria! Il Napoli mi ha impressionato, ha un grande allenatore"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paulo Tonietto, procuratore tra gli altri di Thiago Silva
09.11.2018 03:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Thiago Silva: "Con Koulibaly formerebbe coppia straordinaria! Il Napoli mi ha impressionato, ha un grande allenatore"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paulo Tonietto, procuratore tra gli altri di Thiago Silva: "Il Napoli all’andata mi ha fatto una grande impressione, secondo me ha giocato meglio al Parco dei Principi che al San Paolo, ma è una squadra molto forte, ha grandi giocatori e un ottimo allenatore. La situazione ora è molto complessa, nel girone possono uscire tutte e tre, sia il Psg, sia il Liverpool, sia il Napoli.

Ad allenatori invertiti il risultato sarebbe stato lo stesso? Non è facile rispondere, la partita d’andata il Psg è stato dominato dal Napoli, a Napoli invece nel primo tempo il Psg ha fatto la partita, poi ha subito la pressione degli azzurri e quindi la partita si è equilibrata e il risultato è stato giusto. Su Koulibaly? Non ho parlato con Thiago di lui, ma assieme formerebbero una coppia difensiva straordinaria, il senegalese è un giocatore molto forte, ha tanta forza, è bravo tecnicamente, in Italia si lavora molto bene sulla fase difensiva, e questo gli ha permesso di migliorare tantissimo".