Argentina sconfitta dal Venezuela, Maradona furioso: "Un film horror! Gruppo guidato da inetti, non meritano la maglia!"

Le sue parole
24.03.2019 21:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Argentina sconfitta dal Venezuela, Maradona furioso: "Un film horror! Gruppo guidato da inetti, non meritano la maglia!"
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Nella conferenza stampa dopo la vittoria del suo Dorados de Sinaloa, il tecnico della squadra messicana Diego Armando Maradona parla della situazione attuale della nazionale di calcio argentina. "Argentina? No, non guardo film horror! Il gruppo di inetti che guida ancora la Nazionale, pensava che avrebbero battuto il Venezuela? Chi era così pazzo da pensarlo? Il Venezuela è una squadra che si è formata, in Argentina sono entrati dalla finestra, nemmeno attraverso la porta: hanno tradito e tutt'ora mentono costantemente alle persone. Quindi, l'Argentina non vincerà una partita, mi dispiace. Questa squadra non merita la maglia. Mi dispiace per il popolo argentino che ancora crede a questi bugiardi.

Mi dispiace per i giocatori che devono mettere la faccia. Invece la dovrebbero mettere i capi, incapaci di mantenere il prestigio che io e altri abbiamo dato una volta. Tutto questo mi rende triste".