Baroni: "Il Napoli si giocherà lo scudetto, che coppia Manolas-Kou! Icardi? Andrà alla Juve"

Lunga chiacchierata a TMW con Marco Baroni, reduce dall'esperienza sulla panchina del Frosinone. Si parte dall'analisi sul campionato che verrà.
13.08.2019 03:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Baroni: "Il Napoli si giocherà lo scudetto, che coppia Manolas-Kou! Icardi? Andrà alla Juve"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Lunga chiacchierata a TMW con Marco Baroni, reduce dall'esperienza sulla panchina del Frosinone. Si parte dall'analisi sul campionato che verrà. "Conte - dice ha gran voglia di riproporsi nella nostra serie A. L'Inter si è mossa bene e quest'anno il campionato sarà più aperto per lo scudetto. Quella nerazzurra è una squadra con pochi talloni d'Achille, ha struttura, qualità e forza fisica. Politano e il suo futuro? Credo che l'anno scorso abbia fatto il suo miglior campionato.

Ha corsa e capacità di interpretare ruoli diversi. Il Napoli si è comunque mosso bene ed è riuscito a tenere giocatori importanti, gioca insieme da tempo e questo è un vantaggio. E' una delle 3-4 squadre che si giocheranno il campionato. Koulibaly-Manolas è una delle coppie migliori: ci sono forza, struttura fisica e capacità di recupero. Icardi? Credo che alla fine possa portarlo a casa la Juve".