In Comune una proposta per il San Paolo: "Negli spazi attigui al campo le associazioni sfrattate dal Collana"

Il presidente della commissione Trasporti Nino Simeone: "De Laurentiis abbia più rispetto dello stadio"
05.08.2018 20:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
In Comune una proposta per il San Paolo: "Negli spazi attigui al campo le associazioni sfrattate dal Collana"

Il presidente della commissione Trasporti e consigliere comunale del gruppo "Agorà" Nino Simeone interviene attraverso una nota sulla questione stadio San Paolo: "Al San Paolo vengono spesi milioni di euro pubblici per la ristrutturazione dello Stadio San Paolo, in vista delle Universiadi, ed il Presidente De Laurentis dichiara che resterà un cesso?

Chieda scusa per le sue parole e abbia maggior rispetto per i tifosi napoletani che hanno un rapporto molto profondo con uno Stadio, che seppure in difficoltà per la sua età e per la scarsa manutenzione, rappresenta un simbolo per tutti. Si ricordi che ad oggi non ha ancora firmato la convenzione con il Comune di Napoli per l'utilizzo del campo di calcio ed è quindi anch'egli, soltanto un ospite "non pagante" dell'impianto sportivo di Fuorigrotta, proprio come quei ragazzi che la domenica scavalcano le barriere per entrare allo Stadio. Pertanto misuri le parole... perché non è casa sua e non sono certamente soldi suoi!

Nella prossima riunione di Commissione consiliare, proporrò al Consiglio comunale è al collega Sgambati, Presidente della commissione sport, di concedere gli spazi attigui al campo di calcio, anche a titolo gratuito, a tutte quelle società e associazioni sportive che per anni hanno utilizzato lo stadio Collana e le altre strutture che dalla sera alla mattina sono state sfrattate senza alcun preavviso.
Adesso voglio proprio vedere chi da San Giacomo avrà qualcosa da dire in contrario?"