Incredibile Boateng, dopo il trasferimento al Barça risarcisce un fanta-allenatore

Il caso
10.02.2019 17:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Incredibile Boateng, dopo il trasferimento al Barça risarcisce un fanta-allenatore
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il fantacalcio porta via tante energie. E' un gioco che mischia alla perfezione la gioia e l'ansia, la rabbia e la felicità. Stesse sensazioni probabilmente provate da quel tifoso che, dopo aver saputo della partenza di Boateng a gennaio dal Sassuolo (destinazione Barça), ha chiesto al giocatore ex Milan di rimborsarlo per i molti crediti pagati per comprarlo, pretendendo scherzosamente di rilasciare il numero di IBAN al giocatore per ottenere il pagamento.

Un gioco, una frase ironica: un commento ad un post Instagram del giocatore scritto tanto per... sfogarsi un po', dopo aver perso un pezzo pregiato del suo fantacalcio. Il tutto, però, è incredibilmente diventato realtà: Boateng ha prima replicato, promettendo di ripagare l'investimento fatto dal ragazzo; poi, un po' inaspettatamente, inoltrato il bonifico in euro per ripagare il proprio ex fanta allenatore dei tanti fantamilioni spesi per prenderlo.

Il ragazzo è rimasto ovviamente stupito e la sua reazione, pubblicata dallo stesso Kevin Prince Boateng nelle sue Instagram stories, è stata da applausi. Vedere per credere.