Rabiot, la madre rompe il silenzio: "E' ostaggio del Psg! Vogliono che metta il pigiama alle 9, gli hanno proibito l'accesso al campo!"

Il caso
19.03.2019 23:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rabiot, la madre rompe il silenzio: "E' ostaggio del Psg! Vogliono che metta il pigiama alle 9, gli hanno proibito l'accesso al campo!"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Veronique Rabiot, madre di Adrien Rabiot, ha rotto il silenzio. Il giocatore è sospeso fino al 27 marzo e potrebbe arrivare persino la risoluzione anticipata del contratto. E recentemente le polemiche sono aumentate dopo la sua presenza in discoteca nella serata che ha sancito l'eliminazione del Paris Saint-Germain dalla Champions League. L'Equipe riporta le sue parole: "Qui si sta attaccando il lato umano. Adrien si sente male per tutto ciò che sta accadendo. Adrien si allena, ma non voglio dirti dove, con chi e come.

Un calciatore di alto livello come il suo, che non è infortunato, non può stare 13 giorni senza allenarsi. E questo perché l’accesso al campo del Psg gli è totalmente proibito. Vogliono che si mette il pigiama alle nove in punto, prima della partita, per andare a letto alle 11? Queste persone non conoscono il ritmo di vita dei giocatori? Quando un giocatore gioca e fa il suo lavoro, ha un ritmo di allenamento. Deve prendersi cura di sé stesso, che lo lascino vivere. Adrien è un prigioniero, è addirittura tenuto in ostaggio del Psg, presto sarà a pane, acqua e prigione sotterranea”