Tv, Diletta Leotta sbarca su Dazn: sarà il volto della serie A

Diletta Leotta sarà il nuovo volto di Dazn per la Serie A. Dopo Paolo Maldini, è arrivato infatti l’annuncio di un altro nuovo arrivo importante in casa Dazn per l’inizio delle trasmissioni.
13.07.2018 15:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tv, Diletta Leotta sbarca su Dazn: sarà il volto della serie A

Diletta Leotta sarà il nuovo volto di Dazn per la Serie A. Dopo Paolo Maldini, è arrivato infatti l’annuncio di un altro nuovo arrivo importante in casa Dazn per l’inizio delle trasmissioni. Volto di Sky Sport durante gli ultimi anni per quanto riguarda la Serie B, la Leotta sbarcherà così a Dazn, dove sarà sarà la conduttrice della Serie A, a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di DAZN che sarà annunciata prossimamente.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati” ha commentato James Rushton, CEO di DAZN. “Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”.