VIDEO - Sacchi: "Straordinario giocarsela senza la forza economica della Juve, questo Napoli sarà ricordato più di Diego!"

​​​​​​​Arrigo Sacchi, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
21.04.2018 07:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Sacchi: "Straordinario giocarsela senza la forza economica della Juve, questo Napoli sarà ricordato più di Diego!"
TuttoNapoli.net
© foto di Chiara Biondini

Arrigo Sacchi, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' la sfida tra un club con la potenza economica della Juventus, segnata anche dal fatto che ha acquistato il top player del Napoli, ma anche con la forza della rosa e l'importanza dell'allenatore. Dall'altro lato c'è il Napoli, che non ha la storia e il fatturato della Juventus, ha perso il suo giocatore più bravo che è andato alla Juventus. Questo fa capire che ciò che ha fatto il Napoli è un capolavoro.

Sarri ha dato un gioco e sta compiendo qualcosa di straordinario, tutti gli azzurri sono migliorati e, attraverso la velocità del gioco, riescono ad essere a quattro punti da una squadra che in panchina ha giocatori da 40 milioni. Il Napoli gioca un calcio internazionale e può vincere solo se riesce ad esprimerlo. Il Napoli ha già vinto perché ciò che ha fatto questa squadra sarà ricordato a lungo, più di quello del Maradona".