Ag. Immobile: "E' un tifoso del Napoli e sogna di indossare la maglia della sua città"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto l'avvocato Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile
17.10.2012 15:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 7005 volte
Ag. Immobile: "E' un tifoso del Napoli e sogna di indossare la maglia della sua città"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’avvocato Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile: "Juventus-Napoli? Le motivazioni si trovano da sole. Il Napoli viene da un periodo brillantissimo in più ha il dente avvelenato vista la partita di Pechino. Immagino che gli azzurri quindi avranno molta rabbia e determinazione, sabato a Torino. Immagino che ci divertiremo nell’assistere a questo match. Da napoletano spero che il Napoli se la giocherà a viso aperto e vinca la partita. La Juventus è imbattuta da 45 partite e il Napoli sabato andrà a Torino avendo gli stessi punti in classifica per cui giocare alla pari è un motivo di orgoglio per ogni napoletano.

La Juve è una squadra molto fisica, che ha soluzione sugli esterni, che colpisce bene di testa e che può far male sui calci piazzati. Ma se il Napoli va lì a giocarsela a pari punti vuol dire che ha possibilità di vincere.

Ciro Immobile? Le sue origini sono napoletane, è di Torre Annunziata e per lui la maglia del Napoli è un sogno. Ciro è un tifoso del Napoli e perché no, potrebbe indossare la maglia azzurra in futuro.

Se la Juventus dovesse continuare l’avventura in Champions, il Napoli potrebbe vincere lo scudetto. A Torino invece, per scaramanzia dico che finirà con un pareggio ma spero che gli azzurri riescano a portare a casa i tre punti”.