Ag. Politano: "Il Napoli ha fatto l'impossibile a gennaio, ma Sassuolo irremovibile! In estate il discorso era aperto..."

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Davide Lippi, agente FIFA
11.10.2018 04:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 17019 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Ag. Politano: "Il Napoli ha fatto l'impossibile a gennaio, ma Sassuolo irremovibile! In estate il discorso era aperto..."

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Davide Lippi, procuratore tra gli altri di Matteo Politano e Gianluca Caprari: "Devo riconoscere che il Napoli a gennaio ha fatto l’impossibile per portare Matteo in azzurro, Giuntoli e il presidente sono stati fantastici e sono arrivati a mettere sul piatto cifre importantissime, li ringrazio ancora, anch’io ho cercato di fare il massimo per aiutarli, ma ci sono stati tanti problemi col Sassuolo. Ci sta, gennaio è un po’ così, lui poi è stato fondamentale per la salvezza dei neroverdi. A giugno c’era ancora il discorso aperto, ma l’inter si è mossa in anticipo ed è finito in nerazzurro. Caprari? Dopo il no del Sassuolo per Politano, anche lui era finito in orbita Napoli, ne abbiamo parlato all’ultimo ma poi la cosa non si è concretizzata. Non è detto che in futuro non se ne torni a parlare".