Arsenal, ag. Denis Suarez: "Napoli grande club, ma è presto per il mercato! Non escludiamo nulla..."

Denis Suarez, ex obiettivo di mercato del Napoli, è un giocatore dell'Arsenal e giovedì sarà al San Paolo per il ritorno dei quarti di finale di Europa League
16.04.2019 15:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Arsenal, ag. Denis Suarez: "Napoli grande club, ma è presto per il mercato! Non escludiamo nulla..."

Denis Suarez, ex obiettivo di mercato del Napoli, è un giocatore dell'Arsenal, squadra che giovedì sarà al San Paolo per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Felix Guende Garcia, suo procuratore, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Non so se il 2-0 dell'andata convincerà l'Arsenal a giocare con lo stesso atteggiamento del primo tempo. Magari cercheranno di ripartire in contropiede potendo contare su giocatori molto veloci".

Si parla anche di mercato, col suo assistito accostato proprio agli azzurri in passato: "Questa non è stata la sua miglior stagione avendo giocato poco all'inizio. Ha avuto qualche infortunio di troppo. Napoli? Il ragazzo ha altri due anni di contratto col Barcellona, vedremo. C'è gradimento per Napoli, grande squadra, ma è presto per parlare di mercato. Non escludiamo nulla...".