Auriemma: "Allan, Insigne e Koulibaly via solo con offerte irrinunciabili! Younes resta, due uscite in attacco"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulla questione cessioni del Napoli
25.06.2019 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Auriemma: "Allan, Insigne e Koulibaly via solo con offerte irrinunciabili! Younes resta, due uscite in attacco"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulla questione cessioni del Napoli: "Allan, Insigne e Koulibaly non hanno il cartellino ‘vendesi’ ma se arrivassero offerte a cui non si può dire di no saranno venduti. Questo vale per tutti e quindi anche per i calciatori del Napoli.

Ci sono invece calciatori che dovrebbero portare risorse per il mercato. Ounas, a meno che non sarà strapagato, andrà in prestito: c’è il Parma in primissima fila. Su Simone Verdi possiamo dire che Atalanta, Torino e Sampdoria hanno contattato il suo agente Orgnoni per chiedere informazioni sulla disponibilità di un trasferimento. C’è però un particolare da evidenziare: il Napoli non ha ancora chiarito la sua posizione con l’agente, deve ancora decidere se resterà o meno, si sta aspettando di capire se arriverà qualcuno.

Sul fronte Younes ci sono gustose novità, perché per questo calciatore – che fino all’anno scorso ha avuto problemi di natura fisica – il Napoli ha fatto capire agli agenti che l’anno prossimo farà parte della rosa”.