Boga, dall'Inghilterra: "Niente riscatto del Chelsea, in Italia c'è il Napoli"

Jérémie Boga non tornerà al Chelsea. Il club londinese, scrive il tabloid 'The Guardian', ha deciso di non esercitare la clausola di riacquisto.
25.05.2020 22:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Boga, dall'Inghilterra: "Niente riscatto del Chelsea, in Italia c'è il Napoli"

Jérémie Boga non tornerà al Chelsea. Il club londinese, scrive il tabloid 'The Guardian', ha deciso di non esercitare la clausola di riacquisto presente nell'accordo col Sassuolo lasciando quindi il calciatore nelle mani della società neroverde. I londinesi, invece, stanno trattando con il club emiliano per avere una percentuale sulla rivendità del giocatore che, molto probabilmente, avverrà proprio questa estate.

Il Chelsea avrebbe potuto riscattare Boga per 13 milioni di sterline (14.5 milioni di euro), ma ha deciso di non farlo ed è questa una buona notizia per il Sassuolo, con Carnevali che proprio nelle ultime ore ha dichiarato di voler trattenere il calciatore un'altra stagione. Non sarà facile: in Italia ci sono tanti club interessati, soprattutto il Napoli che intravede in lui l'erede di José Callejon, calciatore in scadenza che non rinnoverà il contratto.