CdS - Mario Rui e Hysaj chiedono la cessione, ha influito anche "l'insofferenza popolare"

Calciomercato Napoli, le ultime sulle uscite: il procuratore Mario Giuffredi ha chiesto la cessione dei suoi due assistiti
23.05.2019 10:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
CdS - Mario Rui e Hysaj chiedono la cessione, ha influito anche "l'insofferenza popolare"

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui ed Elseid Hysaj, ha informato Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli che “è arrivato il momento, per i due esterni da lui assistiti, di trovare una collocazione alternativa”. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Stando al quotidiano la decisione sarebbe stata presa anche perché i due terzini sono “immalinconiti da una insofferenza popolare che ha tolto loro energia e allegria”. 

IN ENTRATA E LE CONFERME - Il quotidiano fa il punto della situazione sugli esterni per la prossima stagione. A destra c’è Malcuit, "al fianco del quale dovrebbe accomodarsi Giovanni Di Lorenzo (25) dell’Empoli o Kieran John Trippier (28) del Tottenham. Sulla corsia opposta c'è Faouzi Ghouam, che il Napoli si augura possa tornare quello di un tempo, "ma c’è anche un impegno con Timothy Castagne (23, Atalanta) e la prospettiva di arrivare a Theo Hernandez (21, Real Madrid), già avvicinato attraverso il manager", si legge sul quotidiano.