Ceccarini: "Valverde e Fornals i profili per il centrocampo. Lozano? Se esce uno tra Mertens ed Insigne..."

"Zapata-Napoli? L'Atalanta sarebbe interessata ad Inglese, ma non mi risulta ci sia la volontà del Napoli di riprendere Duvàn".
23.04.2019 17:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Ceccarini: "Valverde e Fornals i profili per il centrocampo. Lozano? Se esce uno tra Mertens ed Insigne..."

Le ultime novità di mercato in casa Napoli riportate da Niccolò Ceccarini, direttore di Mc Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La valutazione per Lozano è di circa 40 mln, potrebbe diventare un aspetto complicato. Serve un innesto importante e Lozano può essere uno di quelli, è un profilo che piace tanto e va tenuto in estrema considerazione. Se dovesse uscire uno tra Insigne e Mertens, allora si può dire che Lozano entra.

Zapata-Napoli? L'Atalanta sarebbe interessata ad Inglese, ma non mi risulta ci sia la volontà del Napoli di riprendere Duvàn.

Valverde? C'è lui, c'è Fornals, i profili sono questi, bisogna capire se il Napoli farà uno strappo alla regola per andare a prendere giocatori con più esperienza.

Veretout? Sono sempre stato dell'idea che fosse uno dei nomi che il Napoli sta prendendo in considerazione. Non credo che il rinnovo di Callejon sia un problema, lo faranno sicuramente. I nomi poi sono sempre gli stessi".