Da Milano: Milik aspetta la Juve, oggi Paratici gli dirà che hanno scelto Dzeko

Tiene banco in queste ore il passaggio di Arek Milik alla Roma, affare che ad ore alterne sembra imminente ma che non ha ancora trovato la sua...
15.09.2020 13:50 di Gennaro Di Finizio Twitter:    Vedi letture
Da Milano: Milik aspetta la Juve, oggi Paratici gli dirà che hanno scelto Dzeko

Tiene banco in queste ore il passaggio di Arek Milik alla Roma, affare che ad ore alterne sembra imminente ma che non ha ancora trovato la sua chiusura definitiva. Il portale calciomercato.it racconta di ulteriori retroscena riguardo il futuro del polacco: "La punta attende ancora una chiamata dalla Juventus, che dopo mesi di corteggiamento (senza mai però un’offerta ufficiale a De Laurentiis) non gli ha comunicato ufficialmente la volontà di non puntare su di lui in questa stagione, né nella prossima a parametro zero.

A Milik l’idea di giocare nella Roma affascina ed è soddisfatto dalla proposta economica di Fienga (quasi cinque milioni netti a stagione), ma prima di prendere quella che definisce “la decisione più importante della sua carriera”, vuole rifletterci.

Per fugare ogni dubbio, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, oggi avrà luogo un summit telematico tra il suo agente, David Pantak, e il ds della Juventus, Fabio Paratici. La Vecchia Signora chiarirà al polacco la volontà di acquistare Dzeko e, quindi, lo ‘inviterà’ ad accettare la corte della Roma per dare il via libera all’effetto domino più chiacchierato di questo calciomercato. Sarà, probabilmente, il confronto decisivo per giungere all’epilogo…".