Da Milano, Schira: "Terzino? Obiettivo a giugno già scelto. Ospina ha offerte in Arabia"

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira
19.01.2022 18:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Milano, Schira: "Terzino? Obiettivo a giugno già scelto. Ospina ha offerte in Arabia"
TuttoNapoli.net

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira: "Il Napoli non vuole impegnarsi in operazioni a titolo definitivo, ma solo prestiti. Vogliono prendere giocatori abili e arruolabili e utili alla causa adesso. Gli investimenti vogliono farli per l'estate e Parisi è l'obiettivo. Tagliafico può essere una soluzione per l'immediato ma ha 30 anni e non ci si può investire a lungo termine.

Futuro Mertens e Ospina? Sono due storie diverse: il primo vuole restare, il Napoli lo vuole tenere ma deve abbassare il suo stipendio. Se lo dimezza e fa una scelta di vita, a quel punto come punta di scorta si può tenere, ma 5,5 milioni non li potrebbe guadagnare. Per Ospina ci sono delle riflessioni in corso da parte del calciatore che ha delle offerte importanti: dal Real Madrid - Ancelotti lo vuole - e dall'Arabia Saudita a cifra elevate. Il suo futuro è legato anche a quello di Meret: se rimane Ospina lui può andare via".