Da Milano - Torino su Petagna se parte Belotti: la risposta del Napoli

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio
30.07.2021 17:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Milano - Torino su Petagna se parte Belotti: la risposta del Napoli
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: "Sostituto Demme? La dirigenza azzurra voleva già prendere un centrocampista per sostituire Bakayoko, l’infortunio di Diego rende necessaria questa volontà. Da capire se prenderanno un calciatore con le sue caratteristiche oppure diverse come un Vecino, nome molto caro a Spalletti. Lobotka è stato rivalutato e ci punteranno.

Petagna? Ha del mercato, piace tanto al Torino se dovesse andare via Belotti. Il Napoli, però, non ha tutta questa intenzione di privarsene considerando le diverse competizioni che dovrà disputare. Petagna ha caratteristiche uniche nella rosa partenopea, è il solo ad essere un centravanti boa. Osimhen e Mertens sono diversi. Aggiungerlo ad uno di questi due a partita in corso potrebbe anche essere una nuova soluzione tattica. Serie A a 18 squadra più play-off? Ipotesi affascinante, ma non siamo pronti a rimettere in discussione il campionato con i play-off. I play-out, invece, lo potrebbero rendere ancor più interessante perché garantirebbero maggiore equilibrio".