Dall'Inghilterra: "Il Man City ha pronti 500mln per Messi!". Ma il club smentisce

Cinquecento milioni di euro. È questa l'offerta che il Manchester City sarebbe pronto a presentare a Lionel Messi. Secondo The Sun.
19.02.2021 14:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
Dall'Inghilterra: "Il Man City ha pronti 500mln per Messi!". Ma il club smentisce

Cinquecento milioni di euro. È questa l'offerta che il Manchester City sarebbe pronto a presentare a Lionel Messi. Secondo The Sun, il club inglese avrebbe ridotto di 196 milioni l'offerta che aveva effettuato sei mesi fa alla stella del Barcellona a causa della crisi economica e della carta d'identità di Messi, che compirà 34 anni a giugno. Il contratto sarebbe di cinque stagioni: due in Inghilterra (con una terza facoltativa) e le ultime due nel New York City. Inoltre, all'argentino verrà data la possibilità di giocare in India o negli Emirati Arabi Uniti e di occupare la carica di ambasciatore nel City Football Group per altri otto anni.

LA SMENTITA - "Nessuna offerta per Messi". Il Manchester City ha smentito le insistenti voci che parlano di un pressing per il fenomeno argentino. Un portavoce ha dichiarato a Sky Sports UK che non è stata mai presentata alcuna offerta per il giocatore, né in estate né negli ultimi mesi, e che non ci sono stati colloqui con Messi o con i suoi rappresentanti nonostante il contratto con il Barcellona scada a giugno e probabilmente non sarà rinnovato.