Dalla Spagna rilanciano la bomba: Messi all'Inter si può, decisivo Zanetti

Lionel Messi all'Inter? Una suggestione di mercato, alquanto improbabile, che però ciclicamente torna protagonista. L'argentino è arrivato al momento di prendere una decisione: a Parigi tira aria di divorzio, anche se non è ancora deciso. A Barcellona molti sognano il ritorno, ma devono fare i conti, letteralmente, coi propri bilanci e con la lente di ingrandimento UEFA puntata sulla situazione del club. In Arabia Saudita i problemi economici non ci sono, ma la Pulce non sembra particolarmente propensa a raggiungere la nemesi Ronaldo.
E l'Inter che c'entra? L'ultima indiscrezione a tinte nerazzurre arriva dalla Spagna, dove il giornalista Sergio A. Gonzalez, parlando di una "fonte affidabile", ha rilanciato l'ipotesi di un trasferimento di Messi nella Milano interista. L'affare sarebbe favorito dall'amicizia con Javier Zanetti, vicepresidente del club di cui è stato capitano per una vita. E che però su questa trattativa sembra il primo a essere scettico: "Complicato - aveva dichiarato ridendo a ESPN di recente - penso sia un po' costoso". Appunto.
Bomba de madrugada en clave Messi. Una fuente confiable me dice que el Inter de Italia pretende fichar a Leo. El factor Zanetti. El punto muerto de su prolongación en París. El Barça condicionado por el FPF y ahogado por Tebas. ¿Se le dará al Pupi? pic.twitter.com/zi8TFwZPan
— Sergio A. González ⭐️⭐️⭐️🇦🇷 (@sagonzalezbueno) March 25, 2023