Ds Genoa: "Se oggi ho preso Luperto? Sono rimasto nel mio spogliatoio..."

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, prima della partita contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport
27.09.2020 17:53 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Cantini - Ufficio Stampa Parma Ca
Ds Genoa: "Se oggi ho preso Luperto? Sono rimasto nel mio spogliatoio..."

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, prima della partita contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Dobbiamo prendere un attaccante di sicuro, con le due punte ne manca una. Stiamo valutando diversi nomi, anche quelli che fate noi. Apprezzate, almeno sono sincero".

Ci racconta questa strana vigilia? "Ormai deve essere consuetudine convivere col virus. Ieri è stata una giornata intensa. Qui non ci avevano dato certezze sui risultati dei tamponi entro le 11 della mattina, non abbiamo voluto rischiare e siamo partiti oggi di mattina. Stavolta è capitato a noi, capiterà anche ad altri".

Scamacca esclude Balotelli? "Sapessi la risposta, non te la direi. Non posso dire nulla".

E' fiducioso per Ranocchia o ha già preso Luperto ora negli spogliatoi? "Sono rimasto nel mio spogliatoio. Per Ranocchia c'è stato un interesse dall'inizio del mercato, il ragazzo voleva aspettare, vedremo".

Qual è l'obiettivo minimo? "Io voglio salire in classifica, sempre. Ma prima dobbiamo dare tranquillità ai tifosi, al presidente. Quello è l'obiettivo, non c'è un obiettivo preciso. Dobbiamo restare sereni e dare tranquillità all'ambiente, che ne ha bisogno".