Ds Zenit: "Napoli su Azmoun? Non li abbiamo sentiti, non dico altro. Ve lo presento..."

A Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Javier Ribalta, direttore portivo dello Zenit San Pietroburgo
10.04.2020 19:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Insidefoto/Image Sport
Ds Zenit: "Napoli su Azmoun? Non li abbiamo sentiti, non dico altro. Ve lo presento..."

A Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Javier Ribalta, direttore portivo dello Zenit San Pietroburgo, club dove gioca Azmoun, attaccante che piace al Napoli: "Ho letto qualcosa sui giornali ma non è arrivato nulla a noi, non posso dire di più al momento. Per me è un giocatore completo, alla sua età ha già fatto tanta esperienza in Russia e in Nazionale. Lui è forte fisicamente, è veloce e attacca molto bene la profondità, inserendosi bene negli spazi. A noi ha dato tanto, ha fatto tanti gol e fornito grandi prestazioni, la verità è che per noi è un giocatore molto importante".

Azmoun in saldo? Noi non abbiamo urgenza di vendere, malgrado il coronavirus. Non avremo tutte queste ripercussioni economiche. Le squadre in questo mercato faranno scambi, prestiti con obblighi o diritti e non tanto trasferimenti pesanti. Speriamo che tutto torni alla normalità tra 6 mesi o un anno, eravamo in un bel momento economico e ora si è finiti in questa situazione.

Penso che nella prossima sessione di mercato non credo ci saranno grandi affari, ma per lo Zenit non cambia troppo. Abbiamo anche avuto offerte per altri calciatori che non sono stati così determinanti come Azmoun e la nostra proprietà non ha voluto venderli. Se qualcuno si fa avanti per lui o per gli altri non sarà così semplice, noi fortunatamente non siamo in una situazione di difficoltà economica".