Football Italia: "Osimhen rifiuta Napoli, aspetta la Premier e non ha gradito la spinta del suo agente"

Continua a resta nebuloso il futuro di Victor Osimhen, con il giocatore nigeriano che dovrà a breve decidere cosa fare per il suo futuro.
07.07.2020 16:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Football Italia: "Osimhen rifiuta Napoli, aspetta la Premier e non ha gradito la spinta del suo agente"

Continua a resta nebuloso il futuro di Victor Osimhen, con il giocatore nigeriano che dovrà a breve decidere cosa fare per il suo futuro. Le voci sono tante, indiscrezioni si rincorrono ormai da diverse ore, a testimonianza del fatto che ci sono tanti club che stanno seguendo l'attaccante del Lille oltre al Napoli di De Laurentiis. L'ultima arriva da un portale sul calcio italiano in lingua inglese, seguitissimo all'estero, Football Italia: secondo quanto raccontato da questo portale, il giocatore avrebbe di fatto rifiutato l'opzione Napoli, tentanto da quello che potrebbe essere un possibile futuro in Premier League.

Uno degli aspetti che avrebbe frenato il nigeriano anche l'insistenza da parte del suo entourage, che di fatto avrebbe provocato una reazione stizzita di Osimhen. Di fatto, il giocatore si sarebbe sentito sotto pressione, e non gli sarebbe nemmeno piaciuto il vedere già preparati tutti i dettagli per il passaggio al Napoli, senza però essere stato interpellato.