Gazzetta - Meret via in prestito, avanza Sepe come secondo: l'ex azzurro non rifiuterebbe

Se l'estremo difensore classe '97 dovesse andar via, però, il Napoli sarebbe costretto ad acquistare un sostituto che accetti di fare il secondo
15.08.2020 09:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Gazzetta - Meret via in prestito, avanza Sepe come secondo: l'ex azzurro non rifiuterebbe

Rino Gattuso vota ancora per David Ospina nelle elezioni per il portiere titolare del Napoli per la prossima stagione. Per Alex Meret, dunque, potrebbe profilarsi un anno in prestito per giocare con continuità, almeno stando a quanto scrive oggi in edicola La Gazzetta dello Sport. Se l'estremo difensore classe '97 dovesse andar via, però, il Napoli sarebbe costretto ad acquistare un sostituto che accetti di fare il secondo e, per la Rosea, il nome giusto potrebbe essere quello di Luigi Sepe, attualmente al Parma:

"Se il giovane Alex dovesse patire più di tanto il ruolo di dodicesimo, la sua cessione sarebbe l’unica soluzione praticabile. A questo punto, Giuntoli potrebbe riportare a Napoli Luigi Sepe, l’attuale portiere del Parma, che non direbbe no all’idea di poter ritornare alla base, dove è già stato dal 2016 al 2018 proprio nel ruolo di secondo".