Granada, l'agente di Neva: “Sarebbe bello giocare nel Napoli, è un club immenso"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luis Carlos Fernandez, agente tra gli altri di Carlos Neva del Granada
24.02.2021 13:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Granada, l'agente di Neva: “Sarebbe bello giocare nel Napoli, è un club immenso"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luis Carlos Fernandez, agente tra gli altri di Carlos Neva del Granada: “Il Granada ha dimostrato di competere in tutte le competizioni. Succede però che si trovi in una situazione simile a quella del Napoli, con tante assenze. Contro l’Huesca bisognava far riposare qualcuno, in Europa è uno delle squadre che ha giocato più partite in quest’annata. Fisiologicamente serviva dare riposo ad alcuni giocatori.

Sicuramente mi aspetto un Napoli diverso, è una delle squadre più forti d’Europa. La grande fortuna del Granada è giocare la partita a porte chiuse, altrimenti il Maradona sarebbe stato una pentola in ebollizione che avrebbe reso le cose complicate. Immagino che il Napoli cercherà di attaccare subito e di segnare un gol.

Neva al Napoli? Siamo molto contenti al Granada ma con tutto il rispetto il Napoli è un club immenso, in una città che vive e respira calcio. Per qualsiasi giocatore europeo giocare nei top club è l’obiettivo di una vita. Ora siamo concentrati sul Granada, poi in futuro sarebbe bello giocare nel Napoli, se dicessi il contrario mentirei”.