As - Tanti top club seguono Fabian: col nuovo monte-ingaggi il rinnovo si fa duro

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Mirko Calemme, corrispondente in Italia per il quotidiano spagnolo As
29.01.2022 07:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
As - Tanti top club seguono Fabian: col nuovo monte-ingaggi il rinnovo si fa duro
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Mirko Calemme, corrispondente in Italia per il quotidiano spagnolo As: "Fabian Ruiz? Sappiamo che il Napoli vuole tagliare gli ingaggi, lui con l'età che ha, il rendimento e le squadre che lo seguono mi sembra difficile farlo rinnovare. Anche il Newcastle gli offre un bel po' di soldi ma Fabian Ruiz l'ha declinata perché vuole concludere la stagione a Napoli e perché sa che tanti top club lo seguono e che a giugno dovrà solo scegliere. Perdere Fabian Ruiz a zero sarebbe drammatico.

Il Newcastle si è interessato anche a Osimhen ma il Napoli ha sparato altissimo. Rodrygo erede di Insigne? Costa tanto. In realtà doveva essere Alvarez ma l'ha preso il City. Isco? Sarebbe alla portata del Napoli in teoria ma c'è il tetto di massimo 3,5 milioni per gli ingaggi. Un tale giocatore recuperato fisicamente farebbe la differenza".