Gazzetta - I nomi per il nuovo corso Juve: Giuntoli tra gli obiettivi per la dirigenza

Le previsioni del quotidiano parlano di Antonio Conte per la panchina o di un tecnico emergente come Alessio Dionisi del Sassuolo
30.11.2022 14:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Gazzetta - I nomi per il nuovo corso Juve: Giuntoli tra gli obiettivi per la dirigenza
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

L'intervento di John Elkann nella serata di ieri ha blindato e se possibile dato ancora più forza a Massimiliano Allegri, col tecnico della Juventus che da qui a fine stagione avrà un ruolo sempre più centrale nella gestione sportiva al fianco di Federico Cherubini. La seconda parte di stagione, però, sarà importante anche per delineare nomi e strategie per il futuro, quello riguardante il 2023/2024.

Per la Gazzetta dello Sport, infatti, il prossimo giugno potrebbe succedere di tutto ed il risultato sportivo in qualche modo avrà un peso: un grande finale potrebbe rafforzare sempre di più il peso e la posizione di Allegri e Cherubini, contrariamente potrebbe esserci la rivoluzione. A quel punto, le previsioni del quotidiano parlano di Antonio Conte per la panchina o di un tecnico emergente come Alessio Dionisi del Sassuolo. Mentre per i quadri dirigenziali attenzione ai profili di Cristiano Giuntoli del Napoli e di Giovanni Carnevali del Sassuolo.