Gazzetta - Visite ok, ma la Roma vuole cambiare l'accordo per Milik: Napoli furioso

Ci sono delle turbolenze da registrare nell'affare per il passaggio di Arkadiusz Milik alla Roma (e contestualmente quello di Edin Dzeko alla Juventus).
19.09.2020 20:03 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
Gazzetta - Visite ok, ma la Roma vuole cambiare l'accordo per Milik: Napoli furioso

Ci sono delle turbolenze da registrare nell'affare per il passaggio di Arkadiusz Milik alla Roma (e contestualmente quello di Edin Dzeko alla Juventus). A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, che nella sua edizione online fa sapere che tra gli agenti dell'attaccante polacco e il Napoli non ci sono stati passi avanti sulla questione multe e questione legali. Ballerebbe circa un milioni di euro, che Milik non vorrebbe lasciare al club azzurro.

ALTRO PROBLEMA, NAPOLI FURIOSO - Quello lo scoglio più grosso - si legge - a  cui si sono aggiunge una richiesta che avrebbe del clamoroso. La Roma, nonostante le visite mediche di Milik abbiano dato esito positivo, avrebbe avuto una telefonata con il traumatologo svizzero Georg Ahlbaumer che potrebbe aver innestato dei dubbi nella testa della proprietà giallorossa, al punto da chiedere una riformulazione del pagamento. Napoli ovviamente furioso, riferisce la Rosea.