Rai - Milik, rifiutata un'offerta dalla Premier e la Juve è ferma a gennaio: resta una sola pista

Non ci sono possibilità per Arkadiusz Milik a gennaio alla Juventus perché il club bianconero ha troppi contratti da smaltire in questo periodo.
11.01.2021 15:41 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
Rai - Milik, rifiutata un'offerta dalla Premier e la Juve è ferma a gennaio: resta una sola pista

Non ci sono possibilità per Arkadiusz Milik a gennaio alla Juventus perché il club bianconero ha troppi contratti da smaltire in questo periodo. A sostenerlo è Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. E la Vecchia Signora non ha garantito nulla al giocatore neanche per giugno. Se Arek dunque dovesse trovare una soluzione a gennaio sarebbe libero di accettarla.

AL DI LA' DELLA JUVE - Per gennaio la pista Atletico Madrid è saltata e in questo momento l'ipotesi più percorribile sarebbe l'Olympique Marsiglia. Milik è il preferito dell'allenatore Villas-Boas, ma c'è l'alternativa Mateta (che comunque costa di più). Il Napoli vorrebbe cederlo alla società francese, ma c'è ancora distanza economica. Ad oggi l'OM non ha aperto alla possibilità prospettata da De Laurentiis di una percentuale su un'eventuale futura rivendita. Negli ultimi giorni a Castel Volturno è giunta anche un'offerta da 7 milioni del West Ham (tramite l'agente Vigorelli), già rifiutata dagli azzurri. Sarebbe inoltre da decifrare la volontà del giocatore.