Sky, Marchetti: "Il Napoli non eserciterà l'opzione per il rinnovo di Mertens"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport
20.01.2022 16:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Marchetti: "Il Napoli non eserciterà l'opzione per il rinnovo di Mertens"
TuttoNapoli.net

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Mi aspettavo la dichiarazione d'amore di Mertens ma non così, credo che comunque si sappia quanto ama Napoli. Io lo conosco solo attraverso i racconti di chi ci ha parlato ma non si è mai nascosto, non vuole avere pubblicità quando vuole qualcosa indietro. A me stamattina è tornato indietro Del Piero quando ha detto che avrebbe firmato il contratto in bianco.

Noi pensiamo che l'opzione del Napoli non verrà esercitata ma se è vero quello che Mertens dice secondo me sarebbe delittuoso non proporgli un contratto, c'è un obbligo morale. Magari poi decide Mertens che i soldi sono pochi. Ma arrivati a questo punto non proporgli un contratto sarebbe un delitto. Se non diventa più un problema economico non bisogna nemmeno pensarci".