Inter, svolta Eriksen: il rilancio convince il Tottenham, affare a un passo!

Christian Eriksen sempre più vicino all'addio al Tottenham, Inter sempre più convinta e vicina ad arrivare al traguardo.
23.01.2020 22:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Inter, svolta Eriksen: il rilancio convince il Tottenham, affare a un passo!

Christian Eriksen sempre più vicino all'addio al Tottenham, Inter sempre più convinta e vicina ad arrivare al traguardo: portare il danese in nerazzurro entro il 31 gennaio e consegnare ad Antonio Conte un rinforzo decisivo per la rincorsa allo Scudetto. Decisivo il nuovo contatto tra nerazzurri, Tottenham e intermediari della trattativa, che quest'oggi ha portato le parti ad avvicinarsi ulteriormente. In questo momento l'offerta da quindici milioni più tre di bonus sembra quella giusta, quella in grado di far vacillare le certezze degli Spurs.

NUOVI CONTATTI STASERA - Per limare tutti i dettagli di una operazione molto complicata e che sposterà uno dei grandi protagonisti del calcio mondiale degli ultimi anni, saranno però necessari nuovi contatti. Stasera è atteso un nuovo confronto tra Frank Trimboli, intermediario dell'operazione, e l'Inter. La giornata di oggi comunque è stata importantissima per l'operazione, grazie al rilancio che dovrebbe portare il Tottenham ad accontentare la volontà del danese, vale a dire raggiungere Conte all'Inter.