Manolas, Morabito: "Potrebbe andare in Premier a gennaio"

Vincenzo Morabito, operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,
17.11.2020 20:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Manolas, Morabito: "Potrebbe andare in Premier a gennaio"

Vincenzo Morabito, operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Emerson Palmieri al Napoli? Al Chelsea c’è sicuramente la volontà di separarsi di alcuni giocatori che non rientrano tra le scelte di Lampard, a gennaio cambieranno qualcosa per centrare un posto in Champions. Dopo Juve e Inter si parla molto di Napoli in questo momento, potrebbe esserci un’altra operazioni stile Bakayoko.

Mercato di gennaio? Qualcosa si farà, credo molto nell’Inter protagonista nella prossima finestra di mercato, Conte sta spingendo, le altre qualche operazione la faranno, ma niente di grande.

Operazioni col Napoli? Il club ha due problemi in uscita, il principale è Milik, si proverà a guadagnare qualcosina, a settembre c’era stata un’offferta da 25mln dal Newcastle rifiutata. Po c'è Manolas che potrebbe finire in Inghilterra, ci sono diversi club interessati. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore, con un'offerta congrua potrebbe partire".