Mundo Deportivo conferma: "Rifiutati 90mln dal Real per Koulibaly, ne servono almeno 100!"

Il Real Madrid - si legge - ci ha già provato per il difensore senegalese, ricevendo ancora un due di picche dal Napoli.
26.05.2019 14:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Insidefoto/Image Sport
Mundo Deportivo conferma: "Rifiutati 90mln dal Real per Koulibaly, ne servono almeno 100!"

Il percorso di Sergio Ramos al Real Madrid potrebbe essere ai titoli di coda. Il capitano delle merengues, a seguito di una discussione avuta con il patron blanco Florentino Perez, potrebbe lasciare Madrid.  Sulle tracce dello spagnolo si diceva ci fosse anche la Juventus (grazie anche a Cristiano Ronaldo), ma quel che però fa notizia, è la lista dei possibili sostituti di Sergio Ramos. 

ANCHE KOU - Tra questi vi sono Matthjis De Ligt, Virgil Van Dijk, Mario Hermoso, Milan Skriniar e soprattutto Kalidou Koulibaly. Per quest'ultimo - conferma il Mundo Deportivo - il Napoli ha rifiutato un'offerta da circa 90 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis, infatti, non ascolta proposte a due cifre: servono almeno 100 milioni per provare ad imbastire una trattativa. Il Real Madrid - si legge - ci ha già provato qualche mese fa per il difensore senegalese, ricevendo ancora un due di picche dal Napoli.