Napoli su Bernardeschi nell'affare-Milik, Sportitalia: Juve lo mette sul mercato e apre allo scambio

Dal momento che Arkadiusz Milik è sul piede di partenza per il mancato rinnovo e che il Napoli ha bisogno di un esterno per rimpiazzare Callejon.
15.08.2020 09:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
Napoli su Bernardeschi nell'affare-Milik, Sportitalia: Juve lo mette sul mercato e apre allo scambio

Dal momento che Arkadiusz Milik è sul piede di partenza per il mancato rinnovo e che il Napoli ha bisogno di un esterno per rimpiazzare Callejon, nei discorsi con la Juventus per il bomber polacco potrebbe rientrare anche Federico Bernardeschi, la contropartita maggiormente gradita a Rino Gattuso. E una possibile svolta potrebbe essere arrivata recentemente: la Vecchia Signora, infatti, avrebbe deciso di metterlo sul mercato. A scriverlo è l'esperto di Sportitalia Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale:

"Nelle valutazioni fatta dalla Juventus, sia Bernardeschi che Douglas Costa sono sul mercato. Prevale la delusione per un rendimento non all’altezza dei 90 milioni scarsi che la Juve ha investito. Se ci saranno offerte congrue ad una eventuale valutazione, allora verranno prese in considerazione. Scambi convenienti oppure direttamente una proposta cash, lo vedremo. Ma per entrambi la Juve ascolterà offerte".