Napoli su Cheddira del Bari? Gazzetta: "Naturale accostamento. C'è il 50% sulla rivendita"

Walid Cheddira, grande protagonista con il Bari in Serie B (14 reti e 5 assist), è stato convocato dal Marocco per i Mondiali in Qatar.
20.11.2022 18:00 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Napoli su Cheddira del Bari? Gazzetta: "Naturale accostamento. C'è il 50% sulla rivendita"
TuttoNapoli.net

Walid Cheddira, grande protagonista con il Bari in Serie B (14 reti e 5 assist), è stato convocato dal Marocco per i Mondiali in Qatar. Ne ha parlato La Gazzetta dello Sport: "Walid da bambino tifava Inter e quel sentimento nerazzurro non è mica svanito, anche se il calciatore a cui tutti gli addetti ai lavori lo accostano è un altro: Alen Boksic, il croato ex Lazio e Juve, nato a gennaio pure lui, un solo giorno di distanza dal nostro. Cheddira oggi non è più una scommessa. Lo è stata per il d.s. del Bari Ciro Polito, che lo prese un anno fa dal Mantova e l’ha riscattato in estate dal Parma, allora proprietario del cartellino, per 150 mila euro più il 50% della futura rivendita.

E sì che ora la rivendita diventa un tema interessante. Su di lui - conclude il quotidiano - viene naturale accostare il nome del Napoli, non fosse altro che per questione di proprietà. Ma altri due club sono stati più insistenti: la Lazio e lo Sporting".