Sky, Di Marzio: "Per Orsolini non è chiusa, nessun caso Gabbiadini. Perin? Il Napoli lo seguiva, su Mertens...."

Le sue parole a Radio Marte
 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 22456 volte
Sky, Di Marzio: "Per Orsolini non è chiusa, nessun caso Gabbiadini. Perin? Il Napoli lo seguiva, su Mertens...."

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Gabbiadini? Non è un caso, quando ci sono tante possibilità non è un caso. C’è un po’ di concorrenza, adesso vedremo quale soluzione sarà la migliore. Le squadre inglesi sono quelle che possono pensare di prenderlo a titolo definitivo, le altre parlano di prestiti.

No, secondo me il Napoli non farà altro soprattutto per gennaio. Magari si potrà fare qualcosa per giugno, lo stanno facendo un po’ tutti. Orsoilini? Non è chiusa, l’Ascoli sta ascoltando tutti i club interessati, poi sceglierà insieme al giocatore il percorso ideale. Al momento mi sembra che il giocatore abbia dato una corsia preferenziale alle Juventus, ma fino alle firme può succedere di tutto.

Perin? Sicuramente era un nome sul quale il Napoli stava lavorando. Dispiace per il giocatore, ma non credo che il Napoli fosse sicuro di prendere Perin. Non c’era una trattativa avvia alla conclusione, ma credo che il Napoli non si farà trovare impreparato. Mertens? Il rinnovo è già in mano ai legali, gli accordi sono stati già raggiunti, sarà soltanto una questione burocratica”.