Sky - Rinnovi Mertens e Callejon: se giocano così avranno coltello dalla parte del manico

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha parlato di alcune situazioni contrattuali in casa Napoli
16.09.2019 19:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sky - Rinnovi Mertens e Callejon: se giocano così avranno coltello dalla parte del manico

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha parlato di alcune situazioni contrattuali in casa Napoli: “I rinnovi agli ‘over 30’ solitamente il club vuole farli solo annuali. Per Mertens e Callejon si può prendere in considerazione l’idea di rinnovare eventualmente di anno in anno. 

Le parole di Mertens a fine gara sono chiaramente una strategia, dopo aver segnato due reti è normale che dica ‘Vediamo’ per capire che tipo di offerta farà il Napoli. Se sei in scadenza, e fai bene in campo, hai il coltello dalla parte del manico. Se Mertens e Callejon continuano a fare così bene non sarà economico per il Napoli.

Elmas? Ha sorpreso tutti tranne Ancelotti e Giuntoli. Il tecnico aveva detto più volte che avrebbe scommesso ad occhi chiusi sul calciatore, ha fatto delle giocate da campione e se continua così diventa tra i centrocampisti migliori d’Europa. Rinnovo? Non credo sarà lui che lo chiederà ma magari sarà il Napoli a proporglielo per tenerlo tranquillo”.