Sportitalia - Napoli-Quagliarella, condizioni difficili: la Samp non lo regala

Fabio Quagliarella è l'ultima idea per l'attacco del Napoli. Un affare che avrebbe del romantico per tutto quello che è accaduto.
25.05.2019 00:12 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sportitalia - Napoli-Quagliarella, condizioni difficili: la Samp non lo regala

Fabio Quagliarella è l'ultima idea per l'attacco del Napoli. Un affare che avrebbe del romantico per tutto quello che è accaduto nel primo matrimonio tra l'attaccante di Castellammare di Stabia e il club azzurro. Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di essere intenzionato a fare qualcosa per riportare il capocannoniere della Serie A alle pendici del Vesuvio e a fare chiarezza sulla situazione è intervenuto l'esperto Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale:

"L’apprezzamento è vero e sincero, quello di Aurelio De Laurentiis nei riguardi di Fabio Quagliarella. Ma fin qui si tratta di bellissime parole non certificate da un contatto diretto, né nei confronti dell’attaccante né – a maggior ragione – nei confronti della Samp. Quagliarella resterà sempre legatissimo al Napoli, rimpiange la sua vecchia esperienza finita male, ci tornerebbe di corsa. Ma dovrebbero esserci condizioni al momento difficili, non soltanto perché la Samp non lo regalerebbe, ma anche e soprattutto perché l’attaccante non ha fin qui valutato la possibilità di andare al Napoli. Non chiudiamo ogni porta, ma al momento si tratta di apprezzamenti che non è detto diventino presto una trattativa".