Tuttosport - Lunghissima telefonata ADL-Wanda: il patron ha fissato una deadline

C'è stata una lunga telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, per fare il punto della situazione
17.08.2019 10:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tuttosport - Lunghissima telefonata ADL-Wanda: il patron ha fissato una deadline

C'è stata una lunga telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, per fare il punto della situazione circa il futuro dell'attaccante argentino. E da Napoli avrebbe posto una deadline: un altro weekend per pensare (concesso all'obiettivo di mercato), poi da lunedì prendere o lasciare. A riferirlo è l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui nel corso della lunghissima conversazione telefonica il patron avrebbe spiegato a Wanda che Napoli può diventare il suo grande trampolino per rilanciarsi e provare a combattere per lo scudetto.

PERSUASIONE - De Laurentiis ha fatto leva anche sull'amore dei napoletani, che accoglierebbero Mauro a braccia aperte, provando così a persuadere la coppia. Inoltre, il presidente ha fatto sapere a Lady Icardi che il Napoli aspetterebbe senza problemi che Icardi torni alla forma migliore, cosa che - si legge - la Juventus non gloi permetterebbe.