VIDEO - Cairo: "Verdi primo obiettivo, il Napoli prima non lo dava. Tornano rapporti positivi col Napoli..."

Un colpo importante per il Torino, quello di Simone Verdi, che rinforzerà la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.
02.09.2019 23:17 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
VIDEO - Cairo: "Verdi primo obiettivo, il Napoli prima non lo dava. Tornano rapporti positivi col Napoli..."

Un colpo importante per il Torino, quello di Simone Verdi, che rinforzerà la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Uno sforzo economico considerevole da parte del presidente Urbano Cairo, che ha commentato cosi l'acquisto dell'ex Bologna: "Contento di riportare Verdi a casa, era il primo obiettivo che avevamo, l'abbiamo sempre avuto in tutto il mercato, avremo voluto prenderlo prima ma non era possibile perchè il Napoli doveva fare altre operazioni e quindi fino a quando non le avesse fatte non vendeva Verdi, ma oggi ci ho voluto provare in tutti i modi possibili, è stata una maratona. 

Il Toro punta in alto? Assolutamente si, già a Bergamo la squadra ha fatto benissimo. Mancavano giocatori importanti ma abbiamo fatto una partita incredibile giocando quattro giorni prima. 

Mi sono fatto un regalo, a me, al mister ed ai tifosi. Con Giuntoli ci siamo visti, lui era in contatto col presidente, c'era disponibilità a fare l'operazione, anche per tornare ad avere col Napoli rapporti positivi, come di fatto io ho col presidente De Laurentiis, era giusto averli come società per fare delle cose insieme".