Barcellona, Setien: "20 giorni fermi prima del Napoli, è un vantaggio per loro! Faremo amichevoli..."

Quique Setien, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa, nel corso della quale è stato chiesto anche dell'ottavo di finale di ritorno
10.07.2020 13:56 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Barcellona, Setien: "20 giorni fermi prima del Napoli, è un vantaggio per loro! Faremo amichevoli..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quique Setien, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa, nel corso della quale è stato chiesto anche dell'ottavo di finale di ritorno da giocare contro il Napoli: "Purtroppo la situazione è questa, non c'è altra soluzione che giocare senza pubblico. Lo accettiamo e basta, però è sicuro che mi sarebbe piaciuto giocare con i tifosi, sarebbe stato molto meglio".

Sul sorteggio: "Non avevo troppe aspettative per quanto riguarda il sorteggio. Per il momento penso che sia importante soprattutto concentrarsi sulla partita con il Napoli, è lì la chiave. Sappiamo che potremo giocare a casa nostra, e lo ritengo giusto".

Ci sarà una pausa di 20 giorni prima della Champions League. "Forse era meglio dare una sola settimana di stop. In questo senso, il Napoli può avere un vantaggio perché il campionato finirà più tardi. Ma non si sa, perché dopo tutte queste partite magari un po' di riposo può tornare utile. Non sappiamo cosa è meglio".

Avete pensato ad amichevoli prima del Napoli? "E' possibile che ne giocheremo qualcuna. Prima però ci prenderemo qualche giorno di riposo, poi giocheremo tra di noi e forse anche contro un'altra squadra se ne avremo bisogno".