Zidane furioso: "Sono indignato, come possono parlare di furto? E' una vergogna!"

Un furioso Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Malaga
14.04.2018 13:58 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zidane furioso: "Sono indignato, come possono parlare di furto? E' una vergogna!"
TuttoNapoli.net
© foto di J.M.Colomo

Un furioso Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Malaga, tornando sulle dichiarazioni juventine di questi giorni. 

Hanno parlato di furto, che ne pensa? "Ognuno può pensare ciò che vuole sul rigore, questo non lo discuto, ma quando si parla di furto sono indignato. Quello che stiamo facendo dà fastidio a tante persone, ma io difendo i miei giocatori, che hanno fatto una grande partita e meritato di passare il turno".

Le hanno sorpreso le dichiarazioni di questi giorni? "Non mi sembrano normali. Il rigore c'è: di cosa parliamo? La Juve ha fatto una grande gara, segnando tre gol, ma anche noi abbiamo creato diverse occasioni. Le parole di questi giorni sono state eccessive". 

Cosa pensa delle parole dei tesserati juventini? "Ognuno può pensare ciò che vuole, non rispondo. L'unica cosa è che non si può parlare di furto". 

Buffon ha concluso come lei nel 2006, con un'espulsione. "Quello che ha detto ormai non si può cambiare. Era nervoso e il nervosismo gli è durato parecchio. Noi abbiamo meritato di passare il turno, punto" 

Cosa sente dopo tutte queste critiche? "E' una vergogna che si sia parlato di furto. Mi hanno deluso molto certe dichiarazioni".